Montpellier-Lille : 3 routes

Ci spiace, ma questo articolo è disponibile soltanto in Inglese Americano e Francese. Per ragioni di convenienza del visitatore, il contenuto è mostrato sotto in una delle lingue alternative disponibili. Puoi cliccare su uno dei links per cambiare la lingua del sito in un’altra lingua disponibile.

To cross France from north to south or backward, all routes are possible…
Here comes 3 of the itineraries our adventurers followed this summer.

And you, which way will you go ?

Vallée du Rhône – Paris – Picardie :

iti1

Champagne – Massif Central – Cévennes :

iti2

Larzac – Beauce – Baie de Somme

iti3

 

 

Milano-Amalfi

Cinque giorni soltanto. Eppure.

Elisa e Max vivono a Parigi, li ho conosciuti in una fredda giornata di marzo. Mi hanno raccontato dei loro viaggi in giro per il mondo e dell’Australia che li aveva resi “famosi” su internet.

Quando ho raccontato di The GIRA mi guardavano perplessi. Non capivano bene. In effetti mi capita spesso di essere osservato così ultimamente. Ma poi pian piano la curiosità è stata più forte.

 

Li ho ritrovati alla partenza della Milano Amalfi. Elisa bionda, carina, vivacissima. Occhi veloci e lingua ancor di più. Max con tutta l’armamentario del reporter / fotografo / smanettone dietro. Si sono portati anche un drone.

duomo Milano rickshaw
Milano duomo calessino Ape

Poi via: lezione di guida e finalmente la partenza.

 

Milano Amalfi bestjobers
Ricky sulla spiaggia

Beh la sorpresa più bella è stata seguirli su snapchat e vederli appassionarsi sempre di più. Il calessino lo chiamano Ricky! Si sono affezionati. E l’italia è stata una scoperta anche per loro.

In soli 5 giorni. Ma forse ne sono bastati anche meno.

Gli altri sono di godimento puro

Seguiteli su http://www.bestjobersblog.com

Alberto