Social networks

Influencer marketing

Disculpa, pero esta entrada está disponible sólo en Italiano y Français. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in this site default language. You may click one of the links to switch the site language to another available language.

Se dovessimo definire in uno slogan questi nostri anni, probabilmente diremmo che stiamo vivendo gli anni dei social networks. Dei «mezzi» che ha preso grande spazio nelle vite di tutti noi e che, di conseguenza, sono diventati nel tempo anche un canale di comunicazione, di contatto, di vendita. Più in generale probabilmente IL punto più significativo di rapporto tra la marca e il Cliente. Tra l’azienda e il consumatore.

Come in tutte le epoche di cambiamento, le aziende cercano paradigmi e stilemi nuovi per il loro successo.

TheGIRA ha lavorato in questi anni con grandi aziende, marche significative per la vita di ciascuno di noi, partendo da una linea stilistica chiara, e unica. Costruendo storie nuove.

E facendole raccontare a quegli straordinari ambassador della marca che possono essere gli influencers.

La cifra stilistica di TheGIRA è questa: storie uniche, dentro le quali gli influencers possono muoversi in assoluta libertà. Il racconto della marca, fatto da «artisti» dei nostri tempi. Un mix vincente!

Qualcuno lo chiama «influencer marketing». Per noi è il modo di produrre contenuti, storie racconti e farli arrivare al target. E lo misuriamo con quello che per noi è il parametro più importante: l’engagement. Cioè la misura più diretta dell’interesse del target con la storia che stiamo raccontando.